Naruto Gaiden, il manga spin-off inizierà il 27 aprile

Il manga spin-off Naruto Gaiden: Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki (Naruto Spinoff: The Seventh Hokage and the Scarlet Spring Month) comincerà il 27 aprile 2015.

Naruto Gaiden - Il 18esimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha annuncerà ufficialmente lunedì prossimo che il manga spin-off mini-serie Naruto Gaiden: Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki (o Naruto Spinoff: The Seventh Hokage and the Scarlet Spring Month se preferite la versione anglofona del titolo) inizierà le pubblicazioni il 27 aprile 2015. Il doppio numero (22 e 23) del magazine Weekly Shonen Jump verrà messo in vendita per l'appunto il 27 aprile e la rivista stessa ha anticipato: "Notizia urgente: nella storia arriva una nuova generazione...". A proposito, Hanatsuzuki è un mese del calendario lunario giapponese tradizionale e cade fra la fine di marzo e l'inizio di maggio del calendario moderno.

Attenzione spoiler: Naruto, l'inizio dopo la fine


Naruto

Il manga originario Naruto di Masashi Kishimoto è finito sulla rivista Weekly Shonen Jump lo scorso 10 novembre, lasciando orfani i suoi lettori dopo ben quindici anni di serializzazione. Comunque sia, la rivista aveva subito risollevato gli animi dei fan disperati (anche se si sapeva che Naruto stava raggiungendo la fine): il magazine aveva infatti svelato che che una inedita storia di "una nuova Konoha in erba" sarebbe cominciata in primavera. E adesso finalmente abbiamo una data di uscita: il 27 aprile 2015. Sempre rimanendo in primavera, è anche prevista una mostra artistica e uno stage play. E non dimentichiamo le novel epilogo.

I più nostalgici non temano: in agosto arriverà anche il film Boruto -Naruto the Movie-, sequel sia del manga che dell'ultima pellicola, The Last -Naruto the Movie-. Questo nuovo film parlerà di Bolt (o Boruto), il figlio di Naruto Uzumaki e Hinata Hyuuga, figlio comparso fra l'altro nel 700esimo e ultimo capitolo del manga. Parlando del film, Kishimoto aveva dichiarato di aver concepito una storia nel quale sarebbero apparsi sia Bolt che Sarada, la figlia di Sasuke e Sakura. Inoltre dovrebbero apparire anche questi ultimi due. Per l'occasione, Kishimoto ha realizzato anche una speciale mossa di combattimento per Bolt.

Ricordiamo poi come Masashi Kishimoto durante un'intervista rilasciata a novembre aveva detto che aveva in sospeso ancora diverse opere legate al franchise di Naruto e con queste sarebbe andato avanti fino all'estate, quindi il primo lavoro non inerente a Naruto di Kishimoto farà la sua comparsa solamente dopo l'estate, probabilmente in autunno.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail