Il castello errante di Howl, in Blu-ray dal 26 settembre per Lucky Red

Scritto da: -

Il castello errante di Howl Blu-ray Lucky RedContemporaneamente al DVD e al Blu-ray di Laputa – Il castello nel cielo, Lucky Red porterà per la prima volta nello splendore dell’alta definizione un altro pluripremiato film di Studio Ghibli. Si tratta de Il castello errante di Howl (Hauru no ugoku shiro in Giappone), scritto e diretto nel 2004 dal Premio Oscar (per La città incantata) Hayao Miyazaki, ispirato dal romanzo omonimo della scrittrice inglese Diana Wynne Jones (in Italia per Kappa Edizioni).

Già pubblicato in DVD nel 2005 anche in Special Edition da due dischi, Il castello errante di Howl sarà in vendita dal 26 settembre al prezzo consigliato di 14,99 euro (catalogo online Terminal Video). La sinossi ufficiale dal sito dell’editore: “Sophie ha diciotto anni e lavora nel negozio di cappelli ereditato dal padre. Un giorno, durante un giro fuori città, la ragazza incontra Howl, un giovane mago che vive a bordo di un castello che cammina. All’incontro assiste una strega che, accecata dalla gelosia, lancia su Sophie una maledizione potentissima che la trasforma in una vecchia di novant’anni. In fuga dal villaggio, Sophie riesce ad entrare nel castello errante e il suo viaggio fantastico ha inizio…”. In attesa di conoscere le specifiche tecniche dell’edizione, dopo il salto rivediamo il trailer cinematografico e il bel poster dal romantico sapore steam-punk.

Poster de Il castello errante di Howl

Vota l'articolo:
3.86 su 5.00 basato su 21 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Comicsblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.