Space Dumplins di Craig Thompson, Rizzoli Lizard svela la data di uscita italiana

Rizzoli Lizard ha svelato, finalmente, la data di uscita dell'edizione italiana di Space Dumplins, il fumetto di Craig Thompson.

rizzoli fumetti

La casa editrice Rizzoli Lizard ha annunciato, tramite la sua pagina Facebook, scusandosi con i propri lettori per il ritardo, la data di uscita del fumetto Space Dumplins. L'opera di Craig Thompson (Blankets e Habibi) è pronta per andare in stampa e verrà rilasciata in fumetteria l'8 ottobre 2015.

Space Dumplins è una storia di fantascienza composta da circa 300 pagine, colorata dall'artista Dave Stewart. Craig Thompson ha cercato di catturare le simpatie di un pubblico più giovane del solito, ma questo suo progetto, che ha ideato nel 2012, è adatto ai lettori di ogni età.

Space Dumplins è la storia di Violet Marlocke, una ragazza che è molto legata alla propria famiglia. Per questo reagisce immediatamente alla scomparsa del padre, sparito misteriosamente durante il lavoro.

Inizierà così la sua difficilissima missione di recupero, dove sarà accompagnata da un gruppo di amici bizzarri. Come salverà il suo papà dalla balena mangiatrice di pianeti?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail