Dragon Ball Z: Fukkatsu no F, svelata la nuova forma di Goku Super Saiyan God

Weekly Shonen Jump ha svelato un'immagine della nuova forma di Goku Super Saiyan God nel film Dragon Ball Z: Fukkatsu no F o Dragon Ball Z: Resurrection 'F'.

Dragon Ball Z: Fukkatsu no F - Il 20esimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha rivelerà lunedì prossimo quale sarà la nuova forma di Goku in versione Super Saiyan God, forma che vedremo nel film di prossima uscita Dragon Ball Z: Fukkatsu no F o Dragon Ball Z: Resurrection 'F' se preferite la versione inglese del titolo. Inoltre è stato anche annunciato che Goku utilizzerà la forma "Super Saiyan God Super Saiyan" (Super Saiyan God SS) per combattere contro la nuova trasformazione dorata di Freezer.

Guardate la foto: Goku nella nuova versione Super Saiyan God staranno di nuovo dritti in testa come nel Super Saiyan di primo e secondo livello, non sono lunghissimi come nel Super Saiyan di terzo e quarto livello, ma è il colore dei capelli ad essere cambiato. Il Super Saiyan God avrà infatti i capelli blu (anche se nell'immagine appaiono più azzurrini). Goku sembra avere in testa una fiamma blu. In realtà Goku aveva già ottenuto lo stadio di Super Saiyan God nel precedente film Dragon Ball Z: Battle of Gods, solo che in quella forma i capelli erano diventati rossi. Piccola aggiunta: la nuova forma di Goku sarà giocabile nel videogioco per Nintendo 3DS Dragon Ball Z: Extreme But?den.

Dragon Ball Z Resurrection F

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail