La trama di Terra Formars, serie manga di Yu Sasuga

Terra Formars è un manga seinen avvincente e adrenalinico. Ecco qual è la trama e tutte le ultime curiosità sulla serie.

Terra Formars trama manga


Terra Formars trama – Nato dalla fantasia di Yu Sasuga e Kenichi Tachibana, Terra Formars è un manga appartenente al genere fantascientifico, pubblicato a partire dal 20111 in Giappone, sulle pagine della rivista Weekly Young Jump. La serie viene pubblicata in Italia dalla Star Comics, ed ha riscosso senz’altro un buon successo, tanto da essere stata adattata in una versione anime, diretta da Hiroshi Hamasaki e trasmessa a partire dal settembre del 2014 in Giappone, mentre in Italia è disponibile su VVVVID.

Oltre alla versione anime, il manga sci-fi ha ispirato anche la realizzazione di un adattamento in versione live action, che vedrà la direzione di Takashi Miike, ed alcuni spin-off manga.

Ma scopriamo adesso qual è la trama di questa famosa serie a fumetti!

La storia narrata da Sasuga e Tachibana appartiene al genere horror fantascientifico, e le vicende hanno inizio nel passato, nel XXI secolo per l’esattezza, in un momento in cui gli scienziati della Terra decidono di colonizzare Marte, e per renderlo un luogo più ospitale, decidono di terraformarlo inviando licheni e scarafaggi sul pianeta.

Dopo 500 anni, viene mandata una spedizione per colonizzare Marte, ma i sei membri dell'equipaggio si trovano di fronte ad una terrificante "sorpresa". Gli scarafaggi che erano stati inviati anni prima, si sono infatti trasformati in mutanti umanoidi enormi. Una seconda spedizione viene inviata a distanza di 10 anni, con il compito di sterminare questi enormi insetti umanoidi. Riusciranno i membri dell’equipaggio a riprendersi il pianeta?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | StarComics

  • shares
  • Mail