Napoli Comicon 2015, Rw Lion presenta le novità autunnali

Le novità autunnali targate Rw Lion sono state annunciate durante la conferenza del Napoli Comicon 2015. Scopriamole insieme.

The Multiversity Grant Morrison

Rw Lion ha partecipato al Napoli Comicon 2015 rivelando i propri programmi editoriali del prossimo autunno.

Alessio Danesi ha presentato la storia di Superman scritta da Geoff Johns e disegnata da John Romita Jr che leggerete nel penultimo capitolo di Uomini del domani e muterà per sempre la vita dell'eroe.

Il Joker tornerà in Batman 41 il Gioco Finale, storia realizzata da Scott Snyder e Greg Capullo. Su Justice League 41 si parlerà del Virus Amazo, che ha colpito la League. Inoltre, conoscerete Jason Fabok, una nuova superstar proveniente dagli USA.

Su Lanterna Verde 41 finirà la grande saga Godhead, dove si forgerà un'alleanza clamorosa! Nella testata Giovani Titani, all'interno della serie di Deathstroke arriveranno Batman e Harley Quinn, grazie a Tony Daniel! Inoltre, per i 50 anni dei Giovani Titani sarà rilasciata una speciale Variant Jumbo.

RW Lion Presenta avrà un nuovo formato. In fumetteria arriverà Futures End Batman – Volume 2. Sarà rilasciato Multiversity n.9. Saranno pubblicati i Segreti Sei e Batman Pulp (con le storie di James Robinson, Alan Grant, J.H. Williams III e Stefano Raffaele)! DC Deluxe pubblicherà i fumetti di Bernie Wrightson con la nuova edizione rimasterizzata The Weird!

Le novità Vertigo Comics in Italia

rw edizioni

Per la linea Vertigo Comics verrà pubblicato Unwritten Volume 11, con l’inizio dell’Apocalisse. Sarà stampata la riedizione completa della collana Lucifer scritta da Mike Carey e disegnata da Peter Gross e Dean Ormston (la serie sbarcherà presto in tv). Infine, sarà rilasciato in Italia l’ultimo inedito DC Comics di Warren Ellis: Two-Step, disegnato da Amanda “Harley Quinn” Conner!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail