Six and Destroy, le Truckers al lavoro sul primo fumetto dello studio

A distanza di qualche annetto dalla formazione del primo studio di disegnatrici/illustratrici italiane tutto al femminile, le Truckers hanno deciso di pubblicare il loro primo progetto fumettistico indipendente!

11198968_10205484590929953_1119129794_n

Sara Pichelli, Elena Casagrande, Claudia SG, Claudia Balboni, Eleonora Carlini e Arianna Florean sono le sei disegnatrici/illustratrici dello studio che, insieme allo sceneggiatore Massimiliano Filadoro e Fabio Listrani (che si occupa della parte grafica), hanno deciso di dare una spinta al progetto Truckers presentando Six and Destroy, prima serie realizzata dal collettivo italiano. Al momento le informazioni sono davvero scarse anche perché, come è giusto che sia, le ragazze stanno aspettando il momento giusto per annunciare Six and Destroy ai lettori, ma scopriremo tutto seguendo la pagina Facebook delle Truckers, che hanno sempre avuto molto a cuore il contatto "social" con i fan dei loro lavori.

Composto da sei delle migliori disegnatrici di fumetti italiane, il collettivo Truckers rappresenta una delle scommesse più belle e interessanti del bel paese e, quando sapremo qualcosa di più su Six and Destroy, avremo finalmente modo di vedere le ragazze in una veste totalmente inedita ed indipendente...proprio come piace a noi!

Seguiteci, perché le novità arriveranno presto!

via | Truckers Official Facebook Page

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail