New York Comic Con 2015: fra gli ospiti anche Masashi Kishimoto di Naruto

Fra gli ospiti del New York Comic Con 2015 ci sarà anche Masashi Kishimoto di Naruto.

Naruto

New York Comic Con 2015 - La rivista Weekly Shonen Sunday di Viz Media ha appena annunciato che il mangaka Masashi Kishimoto di Naruto parteciperà al New York Comic Con 2015. Secondo le prime indiscrezioni Kishimoto prenderà parte a ben due panel: il primo si terrà l'8 ottobre e il secondo il 10 ottobre. Inoltre ci saranno numerose sessioni di autografi durante tutta la durata della convention che si terrà dall'8 all'11 ottobre presso il Javits Center a New York City. In aggiunta a tutto ciò Masashi Kishimoto parteciperà ad una sessione di autografi presso il Kinokuniya Bookstore and Barnes Noble durante la New York Super Week dal 5 all'11 ottobre.

Un periodo impegnativo per Kishimoto: ha finito lo scorso anno il manga Naruto dopo quindici anni di serializzazione. Poi è partito con la mini serie spin-off Naruto: The Seventh Hokage and the Scarlet Spring (Naruto Gaiden: Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki). Inoltre ad agosto uscirà anche il film Boruto -Naruto the Movie-. Quindi da parte del mangaka non vedremo titoli non inerenti Naruto almeno fino all'autunno.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail