The Infinite Horizon, Greg Berlanti sarà il produttore esecutivo della pellicola

Dopo aver lavorato a parecchie produzioni televisive e cinematografiche dedicate all'universo DC Comics, Greg Berlanti produrrà una pellicola dedicata ad uno dei fumetti meno conosciuti della Image Comics: The Infinite Horizon!

infinite-horizon-cover

Come riportato da parecchi portali americani, sembra che Greg Berlanti e la Warner Bros stiano lavorando all'adattamento cinematografico di The Infinite Horizon, miniserie del 2007/2011 scritta da Gerry Duggan e disegnata da Phil Noto per la Image Comics. Fa strano sapere che proprio la Warner Bros si sia interessata ad un fumetto della Image Comics che, pur essendo uno dei primi lavori di Duggan, non è stato sicuramente un caso editoriale come il ciclo di Deadpool firmato dall'autore losangelino, eppure l'azienda americana ha intenzione di produrre proprio un film su The Infinte Horzion...perché?

Ispirato a L'Odissea di Omero, The Infinite Horizon parla di un ufficiale della Delta Force americano e del suo plotone di uomini che, in un futuro dove gli USA hanno perso la guerra al petrolio, affronta un lungo viaggio per tornare a casa dalla sua "Penelope". Un viaggio pieno di pericoli e insidie, proprio come quello affrontato da Ulisse nel poema de “uomo cieco che abita nella rocciosa Chio”. Intrigante, vero?

Speriamo che, dopo tanti supereroi, Berlanti sia all'altezza di un opera del genere!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail