D.o.A. - Death or Alex, MadForComix si affida al crowdfunding

MadForComix ha lanciato una campagna di crowdfunding per la produzione del fumetto D.o.A. - Death or Alex.

eppela

D.o.A. - Death or Alex è un progetto a fumetti nato da un'idea di Alessandro Pilloni e che sta prendendo forma grazie ai character di Massimiliano Veltri ed alla collaborazione di altri artisti/coloristi/sceneggiatori (Simone Arniani, Peteliko, Giuseppe Pica, Riccardo Farina, Mattia Zoanni, Federico Pantaleoni, Stefano Tevini).

Per supportarlo MadForComix si è affidata al crowdfunding (Eppela), così da poter stampare un albo con i primi 4 capitoli della serie (già sceneggiati completamente), che sarà composto da circa 120 tavole a colori e verrà distribuito sia in versione digitale (in lingua italiana ed inglese), che in versione cartacea, in tiratura limitata da 1.000 copie.

D.o.A. ci viene presentato come una serie a fumetti di genere sci-fi, con la struttura tipica delle serie tv americane. Per scoprire la trama della serie con protagonista Alex Under e per ottenere altre informazioni cliccate qui!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail