Digimon Adventure tri, il trailer e le novità sulla nuova serie

Novità in vista per la serie anime Digimon Adventure tri. Ecco tutti i dettagli in merito al progetto.

Digimon Adventure tri. – Sono stati da poco rivelati nuovi dettagli in merito a "Digimon Adventure tri.", anime che vedrà la partecipazione di un nuovo cast di doppiatori, per quanto concerne i Digi-prescelti. Come da poco rivelato dallo stesso staff del progetto, al doppiaggio troveremo infatti Natsuki Hanae (Taichi Yagami), Yoshimasa Hosoya (Yamato Ishida), Suzuko Mimori (Sora Takenouchi), Mutsumi Tamura (K?shir? Izumi), Hitomi Yoshida (Mimi Tachikawa), Junya Ikeda (J? Kido), Junya Enoki (Takeru Takaishi) e MAO (Hikari Yagami).

Interessanti novità riguardano anche il formato del nuovo anime, che sarà suddiviso in 6 lungometraggi, di cui il primo uscirà il prossimo 21 Novembre con il titolo "Saikai" (Reunion).

Per quanto concerne le musiche del nuovo anime, apprendiamo infine che AiM (Ai Maeda) realizzerà la canzone "I wish", Kouji Wada la colonna sonora "Butter-Fly", ed infine Ayumi Miyazaki realizzerà la canzone "Brave Heart".

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli in merito al nuovo anime in uscita!

Digimon Adventure tri anime

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN
Foto | YouTube

  • shares
  • +1
  • Mail