iZombie serie TV, The CW ha ordinato la seconda stagione dello show

Pur non toccando le vette di ascolti di show rodati come The Walking Dead, il "piccolo" iZombie sembra piacere molto ai telespettatori, tanto da convincere The CW a richiedere subito la season two!

Con una media di rating di circa 1,8 milioni di telespettatori, iZombie si è dimostrato un prodotto solido e ben fatto e i manager di The CW, convinti della bontà del prodotto, hanno richiesto a Rob Thomas e Diane Ruggiero-Wright di lavorare subito a una seconda stagione del serial basato sul fumetto che Chris Roberson e Michael Allred hanno pubblicato per la Vertigo dal 2010 al 2012. Pur essendo molto diverso dal prodotto originale, iZombie è stato accolto positivamente dai telespettatori americani, tanto da guadagnarsi parecchie recensioni positive sui portali più importanti dedicati all'intrattenimento cinematografico e televisivo.

iZombie-Serie-TV-The-CW-Season-Two

Interpretata dall'attrice Rose McIver, la zombie senziente Olivia "Liv" Moore (Gwendolyn "Gwen" Dylan nel fumetto originale) è la protagonista assoluta del serial, che è una specie di crime/comedy-drama con piccoli elementi horror. Una cosa molto diversa dal prodotto di Roberson e Allred, ma decisamente godibile e ben fatto.

E con questo rinnovo, The CW continua a puntare ancora sui fumetti di base DC Comics/Vertigo. Funzionerà? Lo vedremo presto!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail