Bao Publishing pubblica Gus 2. Bel bandito di Christophe Blain

Arriva in fumetteria con Bao Publishing il volume Gus 2. Bel bandito di Christophe Blain.

gus

E' iniziata la distribuzione in fumetteria del secondo volume delle storie dei pistoleri sentimentali più originali del West, nati dalla fantasia del talentuoso Christophe Blain. Bao Publishing ha annunciato che ha stampato Gus 2. Bel bandito di Christophe Blain, sequel di Gus 1. Nathalie.

Proseguono così le avventure di Gus, Gratt e Clem, tre banditi romantici che hanno in testa solo le ragazze di El Dorado. Il fumettista francese Blain è intenzionato a stupire il pubblico italiano, offrendo una visione del western mai vista prima, mettendo in primo piano il concetto dell'amore.

Dunque, oggi 8 maggio 2015, Bao ha avviato la distribuzione di Gus 2. Bel bandito, opera che racconta il western attraverso i sentimenti dei suoi protagonisti, sentimenti d'amore che si mettono in moto tra una rapina e un assalto ad un treno.

Questa volta, per esempio, Gus perderà la testa per una cassiera e si fingerà un romanziere mentre dovrebbe essere impegnato a studiare un colpo in banca...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail