Scarlet Witch e Quicksilver, Remender svela le vere origini

Le origini dei "non più mutanti" Scarlet Witch e Quicksilver sono state svelate nell'albo Uncanny Avengers #4.

marvel

Quicksilver e Scarlet Witch difficilmente potranno essere utilizzati in futuro dalla Fox per i film degli X-Men, poiché la Casa delle Idee ha cambiato tutte le carte in tavola stravolgendo le loro origini.

Attenzione spoiler!

I due personaggi della Marvel Comics, noti fino ad oggi per essere due mutanti figli di Magneto, hanno scoperto nell'albo nell'albo Uncanny Avengers #4, scritto da Rick Remender, di non essere stati generati dal signore del magnetismo: i loro poteri dipenderebbero dagli esperimenti dell'Alto Rivoluzionario.

Quest'ultimo sarebbe il responsabile della loro alterazione genetica, mentre i loro genitori reali dovrebbero essere proprio Django e Marya Maximoff, la coppia di zingari a cui erano stati affidati. Tutto questo verrà confermato o la Marvel farà un ennesimo passo indietro? Una cosa è certa: i lettori di vecchia data difficilmente accetteranno questo stravolgimento...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail