Il manga Young Black Jack diventerà un anime

Adattamento anime televisivo in vista per il manga Young Black Jack di Yuu-Go Okuma e Yoshiaki Tabata.

Young Black Jack

Young Black Jack - L'11esimo numero della rivista Young Champion di Akita Shonen annuncerà il prossimo martedì che il manga Young Black Jack di Yuu-Go Okuma e Yoshiaki Tabata otterrà un adattamento anime televisivo. Il disegnatore Okuma e lo scrittore Tabata (noto per Ninja Slayer: Machine of Vengeance e Alìkumetsu) cominceranno anche un nuovo arco narrativo del manga sempre sulla medesima rivista. Per festeggiare l'annuncio dell'arrivo dell'anime i due terranno una sessione di autografi all'imminente evento "Young Black Jack x Black Jack Goods Shop" a Shinjuku il 23 maggio.

Ricordiamo come Young Black Jack sia un prequel della famosa e storica serie realizzata da Osamu Tezuka e riguardante un brillante e alternativo medico che pratica la sua arte senza licenza. Okuma e Tabata hanno lanciato questo prequel sulla rivista Young Champion nel 2011 e Akita Shoten pubblicherà l'ottavo tankobon il 20 maggio in Giappone. La trama di Young Black Jack segue le vicende di Black Jack ai tempi dei suoi studi di medicina nel 1960.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail