Marvel's Agent of S.h.i.e.l.d. e Agent Carter saranno rinnovate

Buone notizie per i Marvel fan: saranno rinnovate le serie tv Marvel's Agent of S.h.i.e.l.d. e Agent Carter.

marvel

Presto sarà reso tutto ufficiale, ma già nelle ultime ore i vari portali specializzati statunitensi parlano con certezza del rinnovo di due serie tv legate alla Casa delle Idee: Marvel's Agent of S.h.i.e.l.d. e Agent Carter.

I due show targati ABC e prodotti dai Marvel Studios torneranno il prossimo anno con la terza stagione di Marvel's Agent of S.h.i.e.l.d. e la seconda della miniserie Agent Carter (ambientata nel passato). Invece, secondo Deadline, lo spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D. con protagonisti gli attori Adrianne Palicki (Mockingbird) e Nick Blood (Lance Hunter) non verrà più prodotto.

Al momento Marvel e ABC non hanno ancora rilasciato alcun commento sull'indiscrezione riportata da Deadline. Qualcosa in realtà bolle in pentola, poiché le stesse ABC e Marvel, con la collaborazione dello screenwriter John Ridley (vincitore di un Oscar), avrebbero intenzione di produrre una nuova serie tv che al momento rimane top secret, ma che è stata preannunciata come rivoluzionaria.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail