Meiji Tokyo Renka, il film di animazione debutta a luglio

Il film di animazione Meiji Tokyo Renka debutta il 18 luglio.

Meiji Tokyo Renka

Novità per il film di animazione Meiji Tokyo Renka: Yumihari no Serenade (Meiji Tokyo Love Song:Crescent Moon's Serenade) dello Studio DEEN: Sumire Morohoshi presterà voce all'eroina femminile Mei Ayazuki, Toshiyuki Morikawa darà voce a Charlie, Daisuki Namikawa come ?gai Mori, KENN nei panni di Shuns? Hishida, Kousuke Toriumi sarà Otojir? Kawakami, Nobuhiko Okamoto come Ky?ka Izumi, Jun Fukuyama come Gor? Fujita, Shinnosuke Tachibanasarà Yakumo Koizumi, mentre Yoshimasa Hosoya sarà T?suke Iwasaki.

La trama: tutto inizia in un normalissimo bel pomeriggio in cui in cielo sorge una meravigliosa luna scarlatta. La nostra affascinante protagonista di nome Mei Ayazuki, una banalissima studentessa liceale, incontra Charlie ad un festival. Questi si è auto proclamato mago e, attraverso la sua magia, la giovane Mei si trova a viaggiare nel tempo. La ragazza approda nel periodo storico Meiji, in Tokyo, dove incontra e si innamora di svariate figure storiche importanti del periodo.

Data di uscita: 18 luglio 2015.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail