Il manga Ore monogatari!!My love story diventerà un live action

Adattamento live action in arrivo per la serie manga My Love Story!! (Ore Monogatari!!). Ecco i primi dettagli in merito a questo nuovo progetto.

Love Story Ore Monogatari


Ore Monogatari!!, manga ad opera di Kazune Kawahara e Aruko, diventerà presto un live action. L’annuncio è stato lanciato attraverso le pagine della rivista Bessatsu Margaret magazine di casa Shueisha, dove è stato specificato che maggiori dettagli in merito al cast che parteciperà al nuovo progetto saranno rilasciati sul numero di Luglio della rivista, in uscita il 13 Giugno in Giappone. Questo non è il primo adattamento ispirato al famoso manga romantico.

In passato la serie – che nel 2013 ha ottenuto il premio come Best Shojo Manga, durante il trentasettesimo Kodansha Manga Awards – è stata adattata anche in una versione anime, realizzata dallo Studio MADHOUSE e trasmessa dal mese di Aprile in Giappone.

Il manga segue le vicende vissute da Takeo Gōda, ragazzo grande e grosso con un cuore d’oro, che purtroppo non riscuote molta fortuna fra le ragazze, le quali sembrano più interessate al suo migliore amico, il bel Sunakawa. Le cose potrebbero però cambiare dopo che Gōda salva la vita ad una sua compagna di scuola …

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail