Ghost in the Shell, anche la Paramount parteciperà al progetto live action

Anche la Paramount sale a bordo del progetto "Ghost in the Shell". Ecco le ultime news in merito al nuovo live action ispirato al celebre manga.

Ghost in the Shell Live action


"Ghost in the Shell" live action – Il film live action ispirato alla famosa serie “Ghost in the Shell” sarà co-finanziato e co-prodotto dalla Paramount Pictures. L’annuncio è stato lanciato attraverso il sito di intrattenimento Variety, che rivela nuovi dettagli in merito al progetto che vede coinvolta l'attrice Scarlett Johansson. Secondo l'accordo, sembra che la Paramount si occuperà infatti della distribuzione internazionale del film di "Ghost in the Shell", la cui uscita ufficiale sarebbe prevista per il 31 marzo 2017.

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra inoltre che Rupert Sanders dovrebbe iniziare le riprese del nuovo adattamento live-action entro l’inizio del prossimo anno.

Come vi abbiamo raccontato, il nuovo film live action si ispira alla serie manga poliziesca/fantascientifica Ghost in the Shell, di Masamune Shirow, lanciata in Giappone nel lontano 1989. Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori news e aggiornamenti in merito a questo progetto.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • +1
  • Mail