QQ Sweeper, Kyousuke Motomi termina la serie ed inizia un nuovo sequel

Giunge al termine la serie manga QQ Sweeper della mangaka Kyousuke Motomi, che comincerà presto la serializzazione del nuovo sequel!

QQ Sweeper Fine


QQ Sweeper, manga di Kyousuke Motomi, giunge al termine sul numero di Giugno della rivista Betsucomi magazine, di casa Shogakukan, dove è stato però preannunciato che il manga sequel della serie avrà inizio sul numero di Agosto della stessa rivista, in uscita il prossimo 13 Luglio 2015. Per chi non lo sapesse, Motomi (che conosciamo già per la sua serie di successo Elettroshock Daisy – Dengeki Daisy) ha lanciato la serie manga QQ Sweeper a partire dallo scorso Marzo 2014.

La storia segue le vicende vissute da Kyutaro Horikita, l'alto, moro e bellissimo esperto pulizia della Kurokado High. La vita del nostro protagonista finirà per intrecciarsi con quella della giovane Fumi Nishioka, una misteriosa ragazza che chiede di diventare la sua apprendista.

Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli in merito al nuovo sequel manga in uscita!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • +1
  • Mail