X-Men Apocalypse, spunta la prima foto di James McAvoy/Xavier senza capelli

L'attore James McAvoy interpreterà ancora una volta Xavier in X-Men Apocalypse. Eccolo per la prima volta senza capelli.

film marvel

Il regista Bryan Singer ha diffuso su Instagram la prima foto di James McAvoy senza capelli. L'attore, infatti, tornerà ad interpretare il professor Charles Xavier nel nuovo film X-Men Apocalypse e lo farà adottando un look tutto nuovo, rispetto alle precedenti apparizioni.

James McAvoy, finalmente, potrà interpretare la versione "calva" del mutante Charles Xavier (telepate leader e fondatore degli X-Men), del tutto simile alla figura originale dei fumetti Marvel. La foto di Bryan Singer è molto simpatica, poiché ci mostra McAvoy sulla sedia del barbiere, pronto ad affrontare la fase finale dell'operazione di rasatura. Il risultato finale è appagante!

Vi ricordiamo che Marvel Italia sta pubblicando nella collana Gli Incredibili X-Men la saga Il testamento di Xavier. Infatti, il professore è stato ucciso alcuni anni fa, ma la sua eredità ha un peso non indifferente all'interno dell'Universo Marvel.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail