Pure x Real, Io Sakisaka di A un passo da te lancia una nuova serie

Nuovi dettagli in arrivo per il manga di Io Sakisaka. Ecco gli ultimi dettagli in merito al progetto.

Io Sakisaka manga


Pure x Real: sarà questo il titolo della nuova serie manga di Io Sakisaka (Ao Haru Ride - A un passo da te e Strobe Edge), del quale vi avevamo accennato proprio alcuni mesi fa. Ebbene, in questi giorni, attraverso le pagine della rivista Bessatsu Margaret magazine di casa Shueisha, sono stati rivelati nuovi interessanti dettagli in merito al progetto. Apprendiamo per l’esattezza che il primo capitolo – in uscita il 13 Giugno in Giappone – sarà composto da 60 pagine, di cui alcune saranno a colori. Ma - cosa ben più importante - scopriamo anche quale sarà la trama del nuovo manga in uscita!

La storia si concentrerà su due ragazze le cui posizioni in merito all’amore sono del tutto opposte. Yuna sogna "un amore da fiaba", mentre Akari è invece molto più realistica in merito a questo sentimento.

Le due eroine si ritroveranno accanto due protagonisti maschili; il primo è Kazuomi, che non riesce a comprendere l’amore e le emozioni che questo fa sentire, mentre il secondo protagonista, Rio non riesce invece a rifiutare proprio nessuna ragazza, a patto che sia carina.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • +1
  • Mail