Mondadori pubblicherà Black Lord – Somalia: anno zero

Mondadori Comics ha annunciato la pubblicazione del volume Black Lord – Somalia: anno zero.

mondadori

Il 15 maggio 2015 sarà rilasciato da Mondadori Comics, nelle edicole, fumetterie e librerie, il libro a fumetti intitolato Black Lord – Somalia: anno zero. E' il primo volume di un ciclo di due contenente l'opera realizzata dagli artisti Guillaume Dorison, Xavier Dorison e Jean Michel Ponzio.

Black Lord – Somalia: anno zero sarà pubblicato in una prima edizione assoluta per l’Italia e messo in vendita al prezzo di € 9,99. Quest'opera farà parte della collana Prima di Mondadori (è l'undicesimo titolo) ed avrà le seguenti caratteristiche tecnice: albo cartonato di 56 pagine, in formato 21 cm x 28 cm, a colori.

Uno degli elementi caratterizzanti della storia sarà il mare: aspettatevi un'avventura ricca di azione ed imprevedibile.

Black Lord – Somalia: anno zero è il racconto di un ostaggio chiamato Maxim Stern. Non un'ostaggio come tutti gli altri, poiché il capitano della Queen Lucy non solo vorrà liberarsi dei pirati somali, ma farà di tutto per diventare il loro signore.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail