Avengers: Age of Ultron, il film continua a macinare incassi da record

Seppur leggermente sotto al primo The Avengers, il nuovo Avengers: Age of Ultron continua a portare nelle casse dei Marvel Studios parecchi (tanti) soldini!

Per la seconda settimana di fila, Avengers: Age of Ultron è risultato il film più visto negli Stati Uniti d'America, totalizzando qualcosa come 77,2 milioni di dollari d'incasso. Pur essendo numeri impressionanti, i 77 milioni di dollari incassati nella seconda settimana di proiezioni di Avengers: Age of Ultron non superano i 103,1 milioni di dollari totalizzati da The Avengers nello stesso periodo, a dimostrazione di come stavolta, pur con tutte le buone intenzioni del caso, Joss Whedon non sia riuscito a superare se stesso!

Avengers-Age-Of-Ultron-Official-Poster-2015

Nel complesso, Avengers: Age of Ultron è riuscito a guadagnare 300 milioni di dollari in neanche dieci giorni, cosa che non era riuscita neanche al primo The Avengers. Un ottimo risultato, se si pensa che il film non è ancora uscito in Cina dove, stando ai report americani, i film sui supereroi sono molto amati dal pubblico.

Sommando i dati di tutte le nazioni in cui è stato proiettato, Avengers: Age of Ultron è fermo a 562.4 milioni di dollari, quindi dobbiamo attendere un po' prima di sapere con esattezza quanto vale il secondo film dedicato ai Vendicatori dei Marvel Studios!

via | Deadline

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail