Milo Manara disegna la cover di Grindhouse per Dark Horse

L'artista italiano Milo Manara è stato scelto da Dark Horse per disegnare la copertina di Grindhouse: Drive In, Bleed Out.

dark horse manara

Dark Horse Comics, come da tradizione, per la seconda serie dell'antologia a fumetti Grindhouse di Alex De Campi sta continuando a pescare da tutto il mondo artisti ospiti, tra i migliori dell'industria a fumetti internazionale. Infatti, per il numero finale di Grindhouse: Drive In, Bleed Out si è mossa Alex de Campi in persona, che ha reclutato il Maestro della Nona Arte italiana Milo Manara.

L'artista ha ottenuto il compito di disegnare la copertina di Grindhouse Drive In, Bleed Out #8, albo che sarà rilasciato negli store statunitensi e online a partire dal 26 agosto 2015 (32 patine, prezzo $3.99). Questa nuova uscita di Grindhouse è stata ovviamente scritta da Alex de Campi, illustrata da John Lucas e colorata da Ryan Hill.

Dunque, Milo Manara è tornato a lavorare per il mercato Usa, disegnato l'ennesima copertina provocatoria e sensuale, talmente sensuale che la stessa Dark Horse Comics ha difficoltà nel mostrare una previews completa (cliccate qui per dare una sbirciatina)!

foto via | TMS

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail