K: Return of Kings, promo video per la serie di animazione

K: Return of Kings, in arrivo la seconda stagione di animazione.

Il sito ufficiale per la serie di animazione K: Return of Kings ha iniziato a trasmettere un promo video della seconda stagione. Il lavoro originale è di GoRA x GoHands, mentre il direttore e curatore del characters design sarà Shingo Suzuki, produzione della GoHands. Suzuki ha precedentemente diretto la prima stagione K e il film dal titolo K: Missing Kings. Ricordiamo che la prima serie è andata in onda nel 2012, in 13 puntate.

La trama della prima serie: Yashiro Isana è un normalissimo giovinetto che vive la sua vita priva di pensieri importanti. La sua semplice e ordinaria vita non viene mai turbata: vive a Shizume, una città tecnologicamente avanzata e frequenta la scuola superiore Ashinaka, accademia assai di prestigio, situata su un'isoletta appena fuori dall'area cittadina. Yashiro è buono e apparentemente non ha problemi, se non fosse che ogni tanto si dimentica di qualcosa.

I problemi arrivano non appena viene ucciso un membro importante dell'organizzazione HOMRA di nome Tatara Totsuka. L'uomo che pare aver commesso questo efferato omicidio somiglia in tutto e per tutto a Yashiro. Pare infatti esista un video in cui si vede molto bene l'assassino: da lì è un passo l'identificazione! Cercando vendetta, chiaramente, la HOMRA si mette alle calcagna del giovinetto al fine di ucciderlo.

Il canale Niconico Live trasmetterà nuovamente la prima serie a partire da luglio per rinfrescarci la memoria. Preview della seconda stagione dal 27 settembre.

K Return of Kings

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail