DC Comics, Tom Hardy sta lavorando a un progetto "misterioso" della Warner Bros

Dopo aver confessato di voler essere il nuovo Frank "Punisher" Castle, l'attore Tom Hardy rivela ai fans alcune indiscrezioni su un nuovo progetto targato Warner Bros/DC Comics!

Moet British Independent Film Awards 2013 - Red Carpet Arrivals

Intervistato dal solito Collider, Tom Hardy ha dichiarato che sta lavorando insieme alla DC Comics/Warner Bros per un qualcosa di cui non si sa ancora nulla ma che, dalla bocca dell'attore, sembra essere qualcosa di davvero imponente. A detta di Hardy, il progetto contiene elementi che mescolano quanto visto in film quali Ocean’s Eleven e Batman a fumetti come Transmetropolitan, ma il tutto sviluppato in una maniera così "fenomenale" da eccitare l'attore fino all'inverosimile!

Scandagliando un po' i vari prodotti della DC Comics/Vertigo del recente passato, i primi due lavori che mi sono venuti in mente sono il bellissimo DMZ di Brian Wood e Riccardo Burchielli e 100 Bullets di Brian Azzarello e Eduardo Risso, ma potrebbero esserci tanti altri lavori a cui uno come Hardy può essere interessato...e non tutti sono della Vertigo!

Se Hardy ha detto la verità, prima o poi sapremo a cosa sta lavorando l'attore inglese, ma fino a quel momento dobbiamo pendere dalle labbra dello scatenato Tom!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail