Nuovo CM per Rurouni Kenshin live-action, nei cinema giapponesi ad agosto

Scritto da: -

Nuovo trailer, un video promozionale per la tv di un minuto circa (lo vediamo in alto), per il live-action cinematografico di Keishi Otomo (Ryomaden) su Rurouni Kenshin. In sottofondo riconosciamo il tema musicale del film, “The Beginning” degli One OK Rock, già presentato nel full trailer di fine giugno.

Parte delle celebrazioni per i 15 anni della prima serie animata, la pellicola è prodotta da Warner Bros Japan e dallo Studio Swan (Paradise Kiss) con il ventitreenne Takeru Sato (Kamen Rider Den-O, Rookies, Beck e Ryomaden) nel ruolo del protagonista. Nel cast anche la modella Yu Aoi (Megumi Takani), Munetaka Aoki (Sanosuke Sagara), Taketo Tanaka (Yahiko Myojin), la giovanissima Emi Takei (Kaoru Kamiya), Koji Kikkawa (Kurogasa), Teruyuki Kagawa (Kanryu Takeda) e Yosuke Eguchi (Hajime Saito). Serializzato originariamente sul settimanale Shonen Jump di Shueisha tra il 1994 e il 1999 prima di essere raccolto in 28 volumi, interamente pubblicati in Italia da Star Comics con il titolo di Kenshin, samurai vagabondo, il manga di Nobuhiro Watsuki, autore anche di Embalming – L’altra storia di Frankenstein (in Italia per Planet Manga), ci riporta al Giappone del tardo shogunato Tokugawa, che si apriva all’Occidente mentre tutto il vecchio sistema feudale e sociale si avviava a un cambiamento epocale. In questa cornice rivoluzionaria, un feroce assassino militante tra i ribelli, gli ishin shishin, diventò una leggenda per la sua brutalità e forza: il suo nome era Hitokiri Battousai. Dieci anni dopo la scomparsa del guerriero, la vita di una ragazza è tratta in salvo da uno strano samurai errante presentatosi come Kenshin. Per sdebitarsi, Kaoru, questo il suo nome, decide di ospitarlo presso il suo dojo nonostante la riluttanza dello straniero a parlare del proprio passato… Watsuki è attualmente al lavoro per il mensile Jump SQ all’adattamento cartaceo del film, in uscita nei cinema giapponesi il 25 agosto.

Vota l'articolo:
3.62 su 5.00 basato su 13 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Nuovo CM per Rurouni Kenshin live-action, nei cinema giapponesi ad agosto

    Posted by: junta

    almeno in giappone sperimentano di piu col cinema, noi in Italia abbiamo ormai le pezze al culo per qualsiasi cosa, tristezza… Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Comicsblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.