Snack Time - L-DK 2

Scritto da: -

Trama: in L-DK non tutto può andare bene, a rompere le uova nel paniere della già quanto meno bizzarra coppietta, giunge la sorella di Shuusei. Aoi dovrà quindi fingere di essere la fidanzatina del ragazzo per far in modo tale da giustificare la loro vita nello stesso appartamento e non sarà affatto semplice!

I problemi per altro sono appena all’inizio, Aoi si rende conto piano piano che si sta innamorando seriamente del giovane, naturalmente pensa che non sarà mai ricambiata ed, effettivamente, il ragazzo, a parte dare segnali quanto meno discordanti, non si espone mai palesemente se non con qualche piccolo gesto. Interviene poi sulla scena perfino l’ex fidanzata di Shuusei, il che rende la povera Aoi gelosissima.

Il giovane, come in tutti gli shoujo degni di rispetto, nasconde un segreto, ma è troppo presto per rivelarlo alla fanciulla: i dubbi però, si sa, allontanano gli amanti e Aoi si crogiola quindi continuamente nelle sue insicurezze. Come proseguirà la loro “storia d’amore”?

Disegni: Nulla da sottolineare: si veleggia nel tranquillo mare della “banalità” shoujo.

Presentazione: il secondo volumetto è uscito il 16 agosto grazie alla Star Comics con queste caratteristiche: 11,5×17,5, B, 176 pp, b/n al costo di 4,30 euro

Voto: 7

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Comicsblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.