SaldaPress - In libreria The Walking Dead 12 e Le Copertine

Scritto da: -

the waking dead 12 copertine

Ci sono fumetti che attendi per mesi come un pazzo e che diventano un’ossessione perché non vedi l’ora di leggerli.

Ed è così che chiami e fai visita al tuo rivenditore di fiducia periodicamente solo per chiedergli: “hai notizie del prossimo volume di The Walking Dead?”. La sua risposta, all’inizio tranquilla e cortese, pian piano si trasformerà in un “vai a chiederlo all’editore”, finché un bel giorno sul portale Alastor scopri che quel desiderio si è avverato in un modo che non ti saresti mai aspettato. Infatti, cari colleghi lettori, oggi in libreria non è solo presente il volume n.12 di The Walking Dead, edito da SaldaPress, ma quest’ultimo è accompagnato da un secondo volume speciale intitolato The Walking Dead: Le Copertine (di Robert Kirkman, Tony Moore, Charlie Adlard e Cliff Rathburn - 9788888435497, 17×26, B+al, 156 pp, col., € 18,00), un prestigioso libro a colori con tutte le copertine dei primi 50 NUMERI originali della serie THE WALKING DEAD, più schizzi, bozzetti e studi, insieme a molto altro materiale apparso finora solo nell’edizione americana. Il tutto corredato dalle note dettagliate firmate da Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard. Importante: nel volume è anche presente un racconto a fumetti INEDITO di 6 pagine firmato da Kirkman & Adlard.

Felici? A questo punto beccatevi la scheda del dodicesimo volume intitolato Vivere in mezzo a loro (di Robert Kirkman, Charlie Adlard e Cliff Rathburn, 9788888435534, 17×26, B+al, 144 pp, b/n, € 12,50). Superata la minaccia dei cacciatori (ma non le conseguenze di quello che è successo nel gruppo) il viaggio continua. Ma, subito dopo che la verità su chi è Eugene è stata svelata, un uomo di nome Aaron si fa incontro a Rick e i suoi. Non ha armi con sé. Avanza sulla strada con il sorriso sulle labbra e le mani alzate in segno di pace. Fidarsi di lui e delle parole che pronuncia? Credere davvero che, poco distante, il mondo che tutti conoscevano prima dell’apocalisse zombie ha ricominciato a girare? È la speranza il motore dei sopravvissuti, la loro volontà di credere che, nonostante tutto, un’alternativa sia ancora possibile.

Vota l'articolo:
3.92 su 5.00 basato su 12 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Comicsblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.