Video - Y: The Last Man Rising il fan film

Scritto da: -

Dopo i vari fan film su Dylan Dog e quello recentissimo sul Punitore (dategli uno sguardo perché merita veramente) è spuntato quello dedicato alla serie Y: The Last Man.

Y – L’ultimo uomo sulla Terra (Y – The Last Man) è una serie prodotta da Vertigo Comics, ideata e scritta da Brian K. Vaughan e che è diventata famosa in Italia anche perché a partire dal numero 23 le cover sono state realizzate dal nostro Massimo Carnevale. Qui da noi la serie è arrivata grazie ai volumi della Magic Press, per poi passare nelle mani della Planeta DeAgostini. E’ piaciuta tantissimo a pubblico e critica ed oggi i più nostalgici possono godersi questo video che contiene un fan film veramente buono realizzato da IGN e Drake 1129 productions. Circa 20 minuti di filmato diretto e scritto da Christian Cardona, prodotto da Kent King and Christian Cardona.

Nel cast troviamo Quentin Young nel ruolo di Yorick Travis, Kent King (Agent 355), Rebecca Marshall (Hero), Vida Guerra (Roxy) e Traci Dinwiddie (Victoria). Tra gli utenti di Youtube c’è chi è pronto a giurare che questo Y: The Last Man Rising è il fan film più bello di sempre!

via | Nuvole Parlanti

Vota l'articolo:
3.71 su 5.00 basato su 7 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Comicsblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.