All star Superman di Gran Morrison disponibile su Play.com

Da oggi potete finalmente acquistare qui su Play.com il volume che raccoglie i primi sei numeri di All Star Superman, la serie ideata da Grant Morrison e Frank Quitely vincitrice di un Eisner Award nel 2006 come migliore nuova serie dell'anno.

La serie rientra nel progetto All Star, una serie di collane dedicate ai personaggi più importanti della DC su cui lavorano alcuni degli artisti più quotati in circolazione e che non rientrano nella continuity ufficiale dell'universo di Batman e Superman. Un'operazione simile a quella attuata dalla Marvel con il suo universo Ultimate in cui nuovi team creativi hanno rinarrato le origini di tutti gli eroi per renderli più moderni e appetibili al pubblico più giovane e che non aveva mai avuto contatti con loro. Differenza sostanziale tra i due profetti è che mentre le serie Ultimate della Marvel sono tutte in continuity tra loro presentando anche crossover tra varie testate e personaggi, per ora le serie All Star della DC non hanno dato sengo di svolgersi in un unico universo coerente.

Attualmente, oltre alla serie dedicata a Superman, è in corso di pubblicazione anche All Star Batman & Robin the boy wonder scritta da Frank Miller per i disegni di Jim Lee mentre è in prepararazizone per la fine del 2007 la serie dedicata a Batgirl.

  • shares
  • Mail