He-man and the Masters of the Universe, la Dark Horse pubblicherà tutti i minicomics

Le iniziative editoriali della Dark Horse Publishing sono sempre molto interessanti, ma mai avrei pensato che la collaborazione con la Mattel portasse a questi risultati!

He-Man-and-the-Masters-of-the-Universe-Minicomic-Collection-Cover-Dark-Horse

Dopo aver pubblicato l'ottimo The Art of He-Man and the Masters of the Universe, Dark Horse Publishing e Mattel uniscono nuovamente le forze per ripubblicare tutti i minicomics rilasciati insieme alle action figures di He-Man dai primi anni ottanta fino ad arrivare alle produzioni più recenti! Il volume, che consterà di ben 1.232 pagine, sarà intitolato semplicemente He-Man and the Masters of the Universe Minicomic Collection, e conterrà produzioni di autori ed artisti del calibro di Tim Seeley, Steven Grant, Phil White, Gary Cohn, Michael Halperin, Scott Neitlich, Bruce Timm, Mark Texeira, Larry Houston, Jim Mitchell e Charles Simpson.

Una lavoro di recupero e di editing enorme, se considerate sia il formato dei minicomics stessi che la qualità dei prodotti originali che, come alcuni di voi sicuramente ricorderanno, avevano dei piccoli problemi di colorazione. Sicuramente, grazie al digitale, la Dark Horse riuscirà a mettere mani su quei difetti, fornendo un prodotto più completo e ben editato.

Speriamo che questo maxi-volume arrivi anche da noi...ma ne dubito!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail