Jem e le Holograms, ecco il trailer del film live action

E’ on line il primo trailer in italiano del film live action “Jem e le Holograms”. Ecco tutti i dettagli in merito al progetto!

Jem e le Holograms, film – Il primo trailer del film musicale ispirato alla celebre serie anime tv anni ’80 (1985 - 1988 per l’esattezza) nata dalla collaborazione fra la Hasbro e la Sunbow Production, è da poco uscito on line. Proprio in questi giorni la Universal Pictures ha infatti rilasciato il primo trailer del nuovo film di "Jem e le Holograms", live-action che vede la partecipazione del regista Jon M. Chu (Step Up, Justin Bieber: Never Say Never), e che si ispira naturalmente al lavoro originale realizzato da Christy Marx.

Al nuovo film, che debutterà il 23 Ottobre nelle sale statunitensi, parteciperà la giovane attrice e cantante Aubrey Peeples (Nashville), nel ruolo della classica ragazza di provincia Jerrica Benton, la quale va andrà caccia del successo insieme alle sue tre sorelle.

Ma scopriamo quale sarà la trama del live action ispirato ad una delle più seguite e fortunate serie anime della nostra infanzia!

Jem e le Holograms, la trama del live action

Jem e le Holograms

Come abbiamo accennato, quella narrata nel nuovo film live action sarà la storia di Jerrica, una ragazza di provincia che viene catapultata dal mondo dei video underground a quello delle star mondiali. Insieme alle sue tre sorelle, la nostra Jerrica (con il suo alter ego Jem) formerà lo stratosferico gruppo “Jem e le Holograms”. Ma ben presto le nostre protagoniste si renderanno conto che non tutto è oro quel che luccica …!

A giudicare dal trailer appena uscito, il nuovo live action è stato adattato in una versione decisamente più moderna rispetto all'originale, e - almeno per il momento - non sembra esservi alcun riferimento al gruppo rivale delle nostre eroine, le Misfits.

Non ci rimane che attendere ulteriori news e aggiornamenti in merito al nuovo live action in arrivo!

via | Comicbookresources.com
Foto | YouTube

  • shares
  • Mail