Panini pubblicherà un nuovo mensile sugli Agenti dello S.H.I.E.L.D.

Marvel Italia ha annunciato che pubblicherà in estate i fumetti con protagonisti gli Agenti dello S.H.I.E.L.D..

marvel

Dopo esser diventati i protagonisti di una serie tv, gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. ritorneranno all'interno dei fumetti, con una pubblicazione mensile tutta loro, che Marvel Italia pubblicherà a partire da luglio 2015.

La casa editrice modenese ha comunicato che rilascerà i fumetti basati sulle avventure degli eroi delle due stagioni di Marvel's Agent of S.H.I.E.L.D., serie televisiva prodotta da ABC (trasmessa in Italia da Sky e Rai 4). Infatti, Melinda May, Leo Fitz e Jenna Simmons sono approdati nel Marvel Universe ufficiale, grazie ad un progetto della Casa delle Idee, affidato ad uno sceneggiatore eccezionale come Mark Waid (Daredevil, Indestructible Hulk). Inoltre, è bene ricordare, che le tavole di questa serie sono disegnate da alcune superstar come lo spettacolare Carlos Pacheco (Avengers Forever, Age of Ultron).

Mentre personaggi come Fitz e Simmons faranno il loro esordio assoluto sulla Terra-616, invece il boss Phil Coulson (protagonista del primo film Avengers) si è già fatto notare tra le pagine di Secret Avengers. Ha fatto il suo esordio nell'epilogo della saga Fear Itself, all'interno dello speciale Battle Scars #1, dove abbiamo conosciuto per la prima volta il sergente dei ranger Marcus Johnson, cioè Nicholas Fury, Jr.!

In compagnia del nuovo Deathlok

Le vicende fumettistiche di Phil Coulson e del suo team verranno pubblicate mensilmente e saranno accompagnate da quelle del nuovo Deathlok. Infatti, verrà pubblicata anche la nuova serie scritta da Nathan Edmondson (The Punisher, Black Widow) e disegnata da Mike Perkins (Annihilation: Conquest, House of M: Avengers).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail