Hacka Doll, in arrivo la serie di animazione ad ottobre 2015

In arrivo la serie di animazione per Hacka Doll.

La serie di animazione Hacka Doll debutterà partire dal 2 ottobre sulla rete televisiva Tokyo MX. Ispirato alla app originale che fornisce notizie specializzate in un campo, chiaramente a seconda delle preferenze dell'utente: al primo accesso l'utente risponde ad alcune domande e la app dà quindi poi notizie scelte tra cosplay, anime, manga, giochi, light novels, voice actors etc etc. Mano a mano che l'utente usa la app, questa diventa sempre più specifica riguardo le notizie da fornire.

La serie di animazione andrà a far personificare le fanciulle che accolgono l'utente nella app. Le tre ragazze sono: la voce di "navigazione" e Hacka Doll 1 (voce di Miyu Takagi), la Hacka Doll 2 (voce di Kaya Okuno) che è l'esperta di anime e la Hacka Doll 3 (a cui da voce Nanami Yamashita) che è la otaku. Queste tre fanciulle cantano la canzone tema della serie di animazione First Heart Beat. Direzione affidata a Ikuo Geso per lo Studio Trigger. Ogni episodio sarà lungo circa 10 minuti. Non ci resta quindi che attendere il debutto dell'animazione!

Hacka Doll (2)

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail