Supergirl serie TV, online il primo extended trailer

Neanche il tempo di presentare la serie al grande pubblico che la CBS, generosa come non mai, ha rilasciato il primo extended trailer della serie TV dedicata a Supergirl!

La bella Melissa Benoist è pronta a vestire i panni di Kara Zor-El, cugina di Superman/Kal-El e protagonista assoluta di questa nuova serie della CBS prodotta da Greg Berlanti, Ali Adler, Sarah Schecter e Andrew Kreisberg! Realizzato da Glen Winter (già al lavoro dietro le quinte di Arrow), questo primo trailer di Supergirl viene accoppiato alla sinossi generale del serial, che sembra seguire un filone narrativo diverso sia dalla versione Silver Age del personaggio che dalle incarnazioni successive.

Supergirl-Serie-TV-First-Look-CBS

La cosa non mi dispiace affatto perché, pur non prendendo alla lettera quanto visto nei fumetti originali, l'atmosfera di questo Supergirl è decisamente epica e moderna, cosa che sarebbe stata impossibile se gli screenwriter avessero lavorato sul materiale di Otto Binder e Al Plastino. Ma c'è comunque un punto di contatto tra la storia originale di Kara e quello che vedremo nel serial. Quindi non abbiate paura, i nerd saranno accontentati!

Supergirl sarà trasmesso dall'autunno del 2015.

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail