My Monster Secret, esce la serie di animazione a luglio

Debutta nel mese di luglio la serie di animazione My Monster Secret.

My Monster Secret (2)

Il sito ufficiale per la serie di animazione Jitsu wa Watashi wa (My Monster Secret) ha rivelato che il debutto è previsto per il giorno 6 luglio sulla rete televisiva TV Tokyo. Tale serie è ispirata al manga originale di Eiji Masuda pubblicato sul magazine Shuukan Shounen Champion della casa editrice Akita Shoten dal 2013, in 11 volumetti e in corso.

Direzione affidata a Yasutaka Yamamoto per la TMS Entertainment, Kenichi Yamashita curerà i testi, infine Hirotaka Marufuji è al characters design.

La trama: la commedia romantica vede come protagonista Asahi Kuromine, un giovinetto che ha una bella cotta per una fanciulla di nome Yōko Shiragami. Peccato che questa ragazza sia una bella vampiressa dai canini pronunciati: Asahi ha moltissime difficoltà a mantenere i segreti, ma in questo caso deve per forza tacere e non svelare questa informazione! Ce la farà?

Appuntamento dunque al 6 luglio!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail