Legends of Tomorrow serie TV, online il primo trailer

Quando pensavamo d'aver visto tutto, ecco che The CW prende tutti in contropiede mandando in onda il primo trailer di Legends of Tomorrow, serie spin-off dedicata a Flash e Arrow!

Pensata e sviluppata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim, Legends of Tomorrow si presenta a noi come una serie che è molto più di un semplice spin-off di The Flash e Arrow, i due show "DC Based" prodotti da The CW in questi ultimi anni. Dico questo perché, vedendo i primi quattro minuti scarsi di questo trailer, si ha subito la sensazione di assistere ad un progetto ben più complesso ed elaborato, dove ogni personaggio sarà contestualizzato in un universo televisivo offre agli screenwriter diverse opzioni.

Legends-Of-Tomorrow-TV-Series

Chiamati a raccolta da Rip Hunter (Arthur Darvill), i supereroi/antieroi che andranno a collaborare con Flash e Arrow per la salvaguardia dell'umanità dalla minaccia rappresentata da Vandal Savage sono diversi e ben variegati, e non voglio anticipare nulla per lasciarvi il gusto di scoprire quali saranno i personaggi che andranno a recitare la loro parte in questo mega-crossover.

Legends of Tomorrow andrà in onda su The CW nei primi mesi del 2016.

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail