Subete ga F ni Naru, la serie di animazione esce ad ottobre 2015

Debutta a ottobre la serie di animazione Subete ga F ni Naru.

La Fuji TV ha iniziato a trasmettere il promo video per Subete ga F ni Naru (Everything Becomes F, The Perfect Insider), la serie di animazione debutterà nel mese di ottobre ed è ispirata alla novel originale di Hiroshi Mori. Nel video sentiamo già le musiche di Kenji Kawai e vediamo la grafica del noto autore Inio Asano (Solanin). A Mamoru Kanbe è stata affidata la direzione per lo studio A-1 Pictures, mentre Toshiya Ono si occupa della composizione della serie.

La trama: Sōhei Saikawa è un membro della Saikawa Research Lab. Il giovane va ad una vacanza di gruppo organizzata dall'azienda. Tra gli ospiti c'è la giovane Moe Nishinosono, figlia del suo mentore. I due trovano un cadavere e tentano insieme di risolvere il mistero che lo circonda. Si trovano impegnati in una ricerca che li porta ad investigare su un serial killer.

Già esistente una serie live action che, stranamente, ha preceduto l'adattamento ad animazione: per la serie anime appuntamento ad ottobre!

Subete ga F ni Naru

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail