Constantine serie TV, i vertici di The CW potrebbero non acquistare la serie

I rumors sull'acquisto della serie TV di Constantine continuano, e ancora una volta il povero Daniel Cerone potrebbe ricevere l'ennesimo "no"!

Constantine - Season Pilot

Ed è un "no" che brucia, quello che The CW ha sbattuto in faccia a Daniel Cerone, anche se non è detto che il canale televisivo potrebbe abbandonare il progetto di portare Constantine nel palinsesto autunnale del network. Pare infatti che, pur avendo bollato l'acquisizione di Constantine da parte di The CW come un semplice rumor, il mega-boss dell'azienda Mark Pedowitz potrebbe aver solo calmato le acque in vista di una stagione televisiva che si preannuncia carica di prodotti presi direttamente dai lavori della DC Comics...e gran parte di questi franchise sono in mano a The CW!

Per il presidente di The CW è fondamentale dare ai telespettatori l'idea che tutto vada secondo i piani dell'azienda, quindi smentire la notizia è stato per lui un pretesto per rilanciare i prodotti "DC Based" già in lavorazione sul network americano. Ma è anche vero che i fan della serie chiedono a gran voce di sapere che fine farà Constantine quindi, almeno per il momento, le parole di Pedowitz sono pesanti come macigni!

via | Comics Alliance

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail