La top ten dei dieci fumetti più venduti negli USA ad aprile 2015

Mesata "blanda" per la Marvel quella di aprile 2015, con la DC Comics che riesce finalmente a recuperare un po' di terreno agli avversari di una vita!

Star-Wars-4-Cover-Marvel-Comics

Peccato che, seppur sei titoli su dieci sono targati DC Comics, il primo posto è tutto di Star Wars #4 della Marvel, che riesce a ritornare in vetta alla top ten dei fumetti più venduti negli USA a distanza di soli quattro mesi dal numero #1. Benissimo Convergence (che, praticamente, è tutta in classifica) e Batman che, grazie al numero #40, porta ancora alto il buon nome del fumetto americano negli USA. Dico questo perché, come potete vedere, la Top Ten di aprile 2015 non presenta nessuno degli albi con protagonisti gli eroi marveliani, a dimostrazione di come un franchise come Star Wars sia al momento più "appetibile" rispetto alle avventure degli eroi di Terra-616!

Ma con l'uscita di Avengers: Age of Ultron e il primo numero di Secret Wars in fumetteria, la classifica di maggio 2015 potrebbe rivelare spiacevoli sorprese per la DC Comics!

Ma guardate voi stessi la top ten degli spillati più venduti negli USA ad aprile 2015...


  1. STAR WARS #4
  2. CONVERGENCE #0
  3. CONVERGENCE #1
  4. BATMAN #40
  5. DARTH VADER #4
  6. CONVERGENCE #2
  7. CONVERGENCE #3
  8. KANAN: THE LAST PADAWAN
  9. CONVERGENCE #4
  10. PRINCESS LEIA #3

via | Diamond Comic Distributors

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail