Fairy Tail: in arrivo il secondo film anime

E' in arrivo un secondo film per quanto riguarda il manga Fairy Tail di Hiro Mashima.

Fairy Tail

Fairy Tail - Il 25esimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha annuncerà mercoledì prossimo che un secondo film anime tratto dal manga Fairy Tail di Hiro Mashima ha ottenuto il via libera. Il magazine svelerà anche una prima immagine disegnata proprio dal mangaka per la nuova pellicola, ma ancora non si sa nulla sulla trama. Sul nuovo numero della rivista, poi, ci saranno anche due nuovi capitoli del manga (è il quarto numero ad avere due capitoli al posto di uno) e anticiperà anche un grande evento shock per la serie, "uno sviluppo che non potrete assolutamente perdervi!!".

Ricordiamo come il manga Fairy Tail segua le vicende della più famosa gilda di maghi del mondo, Fairy Tail. Il manga originale di Hiro Mashima ha ispirato anche due serie anime televisive, diversi OVA e anche manga spin-off. In Italia Fairy Tail viene pubblicato da Star Comics, mentre nei paesi del Nord America prima è stato pubblicato da Del Rey (primi dodici volumi) e poi da Kodansha.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail