Marvel presenta WeirdWorld #1 di Jason Aaron e Mike Del Mundo

Jason Aaron e Mike Del Mundo sono gli autori della nuova serie Marvel WeirdWorld, che farà parte del progetto Secret Wars.

marvel comics

La Casa delle Idee ha svelato i primi dettagli di WeirdWorld #1, primo numero di una nuova serie legata al Battleworld del grande progetto Secret Wars, che ha iniziato a stravolgere il Marvel Universe.

WeirdWorld #1 farà il suo esordio nelle fumetterie statunitensi a giugno 2015 e introdurrà il lettore in quello che è stato definito come l'angolo più pericoloso del Battleworld. Marvel Comics ha affidato questo blockbuster a Jason Aaron (Star Wars, Thor) ed a Mike Del Mundo (All-New X-Men, Elektra), mentre sono state annunciate anche alcune variant cover illustrate da Steve Epting, Simon Bisley, Jenny Frison, Skottie Young e Dave Johnson.

E' un fumetto ambientato in un mondo di spade, magia e cose bizzarre, una terra di dei e mostri, devastata dalla magia nera e dalla folle scienza. In questi paesaggi contorti e folli conosceremo Arkon, il re barbaro, che dovrà attraversare il Weirdwolrd per tornare a casa. Sopravviverà tra gli orrori del Weirdworld?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail