Panini annuncia Doomsday.1 di John Byrne, una miniserie post-apocalittica

Panini Comics pubblicherà la miniserie post-apocalittica di John Byrne Doomsday.1!

panini byrne

Luglio 2015. Una data molto importante per i fan di John Byrne, poiché Panini Comics rilascerà in fumetteria il volume unico intitolato Doomsday.1. Leggeremo così una nuova miniserie post-apocalittica disegnata dal maestro dei comics e colorata da Leonard O'Grady.

L'artista anglo-canadese, noto in tutto il mondo per aver realizzato cicli storici di serie targate Marvel Comics e Dc Comics, si è messo alla prova ancora una volta come autore unico, realizzando una produzione creator owned che racconta, in maniera originale, il Giorno del Giudizio.

Doomsday.1 di Panini Comics è la storia di sette astronauti che sono in orbita attorno al pianeta Terra e si ritrovano ad assistere impotenti alla fine di tutto. Un brillamento solare senza precedenti ha distrutto tutto e stravolto il mondo. Tornati sulla superficie della Terra i sette dovranno capire come cavarsela in un mondo senza regole, cercando di collaborare con i superstiti per sopravvivere alla più grande tragedia della storia dell'uomo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail