E' morto il cartoonist Seth Kushner creatore di The Roman Nose

Seth Kushner, cartoonist e fotografo, autore di The Roman Nose, è venuto a mancare nelle ultime ore.

autori di fumetti

Apriamo la settimana con una notizia triste: è morto il cartoonist e fotografo Seth Kushner dopo una lunga battaglia contro il cancro. Grande era la sua passione verso la Nona Arte, infatti considerava i fumetti "il suo primo amore".

E' stato membro di Act-I-Vate, un noto gruppo di fumettisti con sede a New York, ed ha lottato duramente contro la leucemia per diversi anni, esponendosi anche pubblicamente, cercando di raccogliere fondi per le cure attraverso il crowdfunding.

Seth Kushner ha fatto apparizioni come fotografo su magazine come The New York Times Magazine, BusinessWeek, Newsweek, Time, L’Uomo Vogue e in tante gallerie sparse per il mondo. Ha scritto e co-scritto libri e fumetti come il webcomic autobiografico Schmuck, apparso prima online.

Il mese scorso, con la collaborazione di George Folz, ha rilasciato il primo numero del suo fumetto The Roman Nose su comiXology.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail