Dylan Dog sfida Freddy Krueger in un fan video

Online il trailer del fan video dove Dylan Dog sfida Freddy Krueger.

Freddy vs Dylan è il nome di un fan movie nel quale si sfideranno due celebrità del genere horror: il personaggio dei fumetti Dylan Dog e Freddy Krueger, il folle protagonista della saga cinematografica Nightmare.

Riuscirà l'Indagatore dell'Incubo a sopravvivere agli attacchi di uno dei mostri più crudeli e pericolosi della storia del cinema? Lo scopriremo prossimamente, poiché Denis Frison, scrittore e regista del fan film (opera definita "sperimentale senza fini di lucro") ha rilasciato solo il trailer.

Dalle prime immagini possiamo notare anche l'uso di alcune sequenze animate che si mescoleranno alle scene girate dal vivo. Frison, in questa sua nuova impresa, si sta facendo aiutare da Manuel Beccaro e Cristian Bertocco (make up) e da Franco Zucca e Edoardo Fainello (doppiaggio).

Freddy vs Dylan non è il primo lavoro di questo regista dedicato all'eroe di Tiziano Sclavi e della Sergio Bonelli Editore, visto che ha già rilasciato Dylan Dog - La Morte Puttana. Qui per altre informazioni.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail