The Flash seconda stagione, online il primo teaser

Qualche ora dopo il season finale della prima stagione di The Flash, il produttore/shorunner Andrew Kreisberg e Greg Berlanti pubblicano un teaser trailer sulla season due del serial!

Anche se le immagini sono pochissime (il contributo dura esattamente venti secondi), quel che mi colpisce di questo teaser della seconda stagione di The Flash è sicuramente il commento di Andrew Kreisberg e Greg Berlanti che, sorridenti e ben illuminati, ci dicono che non vedono l'ora di lavorare alla season two dello show promettendoci, e qui viene il bello, tanti nuovissimi e strepitosi effetti speciali! Ma perché Kreisberg e Berlanti hanno deciso di apparire in un teaser trailer per annunciare ai telespettatori di The CW che sono già al lavoro sulla season two?

The-Flash-Serial-TV-Poster-DC-Comics-2014

The Flash non corre il rischio di essere cancellato come Constantine, anche perché i manager di The CW sembrano tenere molto alle loro serie basate sui personaggi della DC Comics. Credo piuttosto che, a poche ore di distanza dalla puntata finale della prima stagione di The Flash, Kreisberg e Berlanti abbiano voluto creare nei telespettatori il giusto "hype" in attesa di tornare presto in TV.

Ma perché Kreisberg ha parlato proprio degli effetti speciali? Qui Anti-Flash ci cova...

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail