Guardians of Knowhere #1, la Marvel rilascia le prime immagini dell'albo

A distanza di poco meno di un mese dall'uscita di Guardians of Knowhere #1, la Marvel ha rilasciato le prime immagini di questa interessante testata/tie-in di Secret Wars!

Guardians-of-Knowhere-Marvel-Preview-Cover-Mike-Deodato

Scritta da Brian Michael Bendis e disegnata da Mike "volevo disegnare Tex" Deodato Jr., la prima uscita di Guardians of Knowhere ha il compito di introdurci in una storia molto particolare di Secret Wars, maxisaga della Marvel che occuperà gran parte della primavera e dell'estate 2015. Protagonisti della testata saranno i Guardians of the Galaxy che, mentre sul Battleworld infurierà la battaglia tra i supereroi più forti delle Terre (e il plurale qui è d'obbligo), saranno impegnati a difendere Knowhere da una misteriosa minaccia che si svilupperà proprio all'interno della testa fluttuante del misterioso Celestiale!

Deodato ha fatto davvero un ottimo lavoro, e le tavole sembrano qui molto "fotorealistiche" e ben disegnate. Il merito va soprattutto al colorista, che è riuscito a esaltare le figure con una scelta di tinte molto scure ma allo stesso tempo ben definite. Chapeau!

Potete guardare le prime immagini (comprese di cover e variant) di Guardians of Knowhere #1 cliccando sulla gallery in basso.

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail