Dororon Enma-Kun sarà pubblicato in Italia da 001 Edizioni

Dororon Enma-Kun arriverà in Italia grazie a 001 Edizioni che lo pubblicherà in edizione integrale.

manga

001 Edizioni ha annunciato che pubblicherà in Italia (attraverso l'etichetta Hikari) il manga Dororon Enma-Kun! L'opera inedita realizzata dal maestro Go Nagai sarà disponibile in edizione integrale, in un volume corposo dalle seguenti caratteristiche tecniche: formato brossurato 17x24 cm; pagine 536 b/n; prezzo € 18,00.

I lettori italiani, grazie a 001 Edizioni, potranno scoprire così l'ennesimo tassello dell'arte di Go Nagai, autore che ha regalato al mondo celebrità come Goldrake e Devilman. La prima edizione di questo classico è stata pubblicata in Giappone tra il 30 settembre 1973 e il 31 marzo 1974.

Dororon Enma-kun, con netto ritardo, arriva nel nostro paese, raccontando la storia di Enma, Yukiko e Kapperu, i quali fann parte della pattuglia degli yōkai, con l'obiettivo di catturare questi demoni scappati dall'inferno e che hanno raggiunto la Terra. Chi è Enma? E'il nipote del Re degli Inferi, dotato di grandi poteri fiammeggianti!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail